Assistenza sanitaria

Sei interessato? Contattaci.

Previa richiesta degli Enti organizzatori (seguendo il Piano Sanitario) i Nostri volontari garantiscono assistenza sanitaria durante eventi sportivi presso specifiche strutture o sul territorio, tra cui campionati di calcio, gare di rally, corse ciclistiche.

L’assistenza sanitaria è prevista anche per manifestazioni cittadine, quali concerti, feste e sagre di paese o eventi fieristici.

L’impegno dei volontari, la passione, la dedizione, la formazione continua e l’utilizzo di mezzi adeguatamente equipaggiati e attrezzature all’avanguardia, consentono di offrire un servizio professionalmente serio e affidabile.

Per un preventivo si può inoltrare, con adeguato anticipo, richiesta via e-mail specificando tipologia di manifestazione, orari, stima di partecipanti e pubblico ed eventuale richiesta di personale specializzato.

“Finchè non c’è l’abbiamo fatta tutti, nessuno di noi ce l’ha fatta”

R.B.