(Tempo di lettura: 1 minuto)

siamo big La Misericordia di San Piero Patti è sodalizio di volontariato avente per scopo la costante affermazione della carità e della fraternità cristiana attraverso la testimonianza delle opere in soccorso dei singoli e delle collettività contribuendo alla formazione delle coscienze secondo l’insegnamento del vangelo.   Clicca per ascoltare il testo! La Misericordia di San Piero Patti è sodalizio di volontariato avente per scopo la costante affermazione della carità e della fraternità cristiana attraverso la testimonianza delle opere in soccorso dei singoli e delle collettività contribuendo alla formazione delle coscienze secondo l’insegnamento del vangelo.

RSS INFO MISERICORDIA

Misericordia San Piero Patti Misericordia San Piero Patti